The House of Anything.. Gintama

Reply
Episodio 119
icon6  view post Posted on 18/10/2009, 12:56Quote

Artista/fanwriter pigra Tutto-Fare

Group: Joui Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 20:45

Nessuno ha ancora visto questo episodio? Credo che sia uno dei più divertenti di Gintama XD e poi il protagonista assoluto è Toshi :sweet: quanto lo adoro, specialmente in episodi demenziali come questo!

XD la "fantasia" di Tae nell'episodio 50 non è niente in confronto a questo :D

<<lo zucchero ... ... ... è il sale della vita!>>

image image image image image image image

.........troppo pigra per creare una firma decente..........

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 5/11/2009, 22:13Quote

Povera (e) Pazzamente Pazza, Persa (e) Poco Presente

Group: Zura Group

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 22:05

l'ho visto io! è stato il mio primo episodio in assoluto di gintama! sono morta dalle risate XD

imageimageimage
image image
imageimageimage
imageimageimage
imageimageimage
imageimage image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 6/11/2009, 10:24Quote

Hetalia Moe addicted *O*

Group: Shinsengumi fan
Location: Dalla Sicilia mi sono trasferita a Edo... il paradiso di ogni fangirl che si rispetti!!! *_________*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 22:15

Ah, l'ho visto anch'io: avete ragione, è incredibilmente divertente XD Cosa non farebbe Toshi pur di fumare in pace! :D
Devo ammettere che mi sarebbe piaciuto che, alla fine, la prima anticipazione (quella "finta") fosse invece vera: avrei voluto vedere ancora le avventure di Hijikata in DB style! :lol:

image

~Ever since the 900's, I've always, always loved you.~

I SETTE PECCATI CAPITALI... XD

"Una volta, da qualche parte, un bonzo mi disse che questo mondo è sofferenza. Per raggiungere il paradiso, bisogna affidarsi a Buddha e pregare. Questo è il biglietto di sola andata per il paradiso.
Io risposi al gruppo di persone che erano con lui: 'Il paradiso? Se esiste, è il mondo in cui avete vissuto finora. È fatto di sofferenza? Se sì, è perché non fate altro che pregare. Se dovete farvi scuotere dalle allucinazioni di un bonzo, fareste meglio a farvi scuotere dai vostri sogni. Qui, il meglio che può capitarvi è essere inseguiti da noi angeli. Il paradiso... è troppo lontano.'"

"Quello che puoi fare ce l'hai davanti agli occhi! Quindi, non perdere tempo in inutili chiacchiere! Alla fine, non possiamo fare altro che agire nel presente! Non abbiamo tempo per aggrapparci al passato, né per lanciarci nel futuro! Se facessimo questo, perderemmo il prezioso presente!"

Frasi di Tetsuo Tanba (dal manga Dandelion di Hideaki Sorachi)

What Organization XIII Member Are You?
What Organization XIII Member Are You?
Hosted By theOtaku.com: Anime and Fandom

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
2 replies since 18/10/2009, 12:56

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati

dragon ball & anime download Mononoke Hime Forum kingdom Anime Il Paradiso Dello Yaoi Image Hosted by ImageShack.us N.G.R. Anime College GdR Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Immagine Allegata [click here!] Image and video hosting by TinyPic image
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Photobucket banner by kittie[ggImage Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic PlayStation 3 PS3 Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic Musik Fur Immer! Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us NFSInfinity » Shugo Chara Italia ~ The Official First Forum Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic

Shinsengumi Skin by Haine Otomiya Only for The House of Anything ~ Gintama
Pattern by 77words ~ Container by Skin Lab
Dedicated to ¬Ryou
Enjoy ~