| |
 Hetalia Moe addicted *O* 
 Group: Shinsengumi fanPosts: 1249 Location: Dalla Sicilia mi sono trasferita a Edo... il paradiso di ogni fangirl che si rispetti!!! *_________* Status:  | |
| Ah, l'ho visto anch'io: avete ragione, è incredibilmente divertente XD Cosa non farebbe Toshi pur di fumare in pace!  Devo ammettere che mi sarebbe piaciuto che, alla fine, la prima anticipazione (quella "finta") fosse invece vera: avrei voluto vedere ancora le avventure di Hijikata in DB style!  
~Ever since the 900's, I've always, always loved you.~
I SETTE PECCATI CAPITALI... XD
"Una volta, da qualche parte, un bonzo mi disse che questo mondo è sofferenza. Per raggiungere il paradiso, bisogna affidarsi a Buddha e pregare. Questo è il biglietto di sola andata per il paradiso. Io risposi al gruppo di persone che erano con lui: 'Il paradiso? Se esiste, è il mondo in cui avete vissuto finora. È fatto di sofferenza? Se sì, è perché non fate altro che pregare. Se dovete farvi scuotere dalle allucinazioni di un bonzo, fareste meglio a farvi scuotere dai vostri sogni. Qui, il meglio che può capitarvi è essere inseguiti da noi angeli. Il paradiso... è troppo lontano.'"
"Quello che puoi fare ce l'hai davanti agli occhi! Quindi, non perdere tempo in inutili chiacchiere! Alla fine, non possiamo fare altro che agire nel presente! Non abbiamo tempo per aggrapparci al passato, né per lanciarci nel futuro! Se facessimo questo, perderemmo il prezioso presente!"
Frasi di Tetsuo Tanba (dal manga Dandelion di Hideaki Sorachi) What Organization XIII Member Are You? Hosted By theOtaku.com: Anime and Fandom

|
| | |